Maruska & Adamo
24 maggio 2013
Sono passati 4039 giorni dal nostro matrimonio

Abito della Sposa

Ahahhahah ILLUSI!!!!

Pensavate di vedere il mio abito in anteprima……ma non scherziamo!!!!

Che dire.....sono stata in un solo Atelier...da Clara Couture a Sotto il Monte (BG)...ma così per dare un'occhiata e provare qualche abito...giusto per vedere quale  genere poteva piacermi addosso.

Con chi sono andata??...Bhè con le tre persone più "stronze" (in senso buono)  che conosco....ovvero mia mamma Lina, la mia madrina Cinzia e la mia amica Michela...eh sì....ho portato quelle che ero sicura mi avrebbero segato le gambe se stavo male e sulla cui sincerità non potevo certo dubitare!

Va bhè ...cronaca...17 novembre 2012, sabato mattina ore 09.30...all'apertura...entriamo ...ci fanno accomodare su un divano (che in casa mia neanche ci starebbe) e ci appioppano 4 faldoni con 500 foto di abiti ciascuno...AIUTO!!!! Ne dobbiamo scegliere 5/6/7..massimo 10!

OK velocissime...portiamo il nostro elenco alla signora della reception e chiediamo di Gloria (detto da Michela ...la più "dura" dellle commesse....senza peli sulla lingua!) e io penso: perfetto da 3 "stronzette" a 4!! che culo!!!!

Ma Gloria è un  mito...sarà che ha il mio stesso cognome ( ;-D)....mi porta gli abiti che secondo lei mi stanno meglio....con tutte le spose che ha vestito chi meglio di lei può consigliarmi....

OPZIONE N. 1: un abito...di forma "x", colore "Y" ...molto carino ma non mi convince.....

OPZIONE N. 2:  un abito di forma "X", colore "Y" con dettagli "Z"...chiedo una piccola variazione nel colore delle decorazioni e di un'altra cosa che non posso dirvi...Gloria mi dice che non ci sono problemi....mi guardo allo specchio e tutte le mie accompagnatrici ammutolite...oddio che BELLO....Gloria però me ne vuole fare provare altri...ma io in cuor mio ho già scelto....

OPZIONE N. 3: Cinzia vuole vedermi con un abito a sirena (ovvero un abito che avvolge il corpo fino al ginocchio prima di allargarsi verso il fondo. Questa tipologia di abito è forse la più difficile da indossare in quanto il taglio è così aderente che mette in evidenza ogni minimo difetto. E’ più adatto a spose alte, mentre sarebbe da evitare per spose più bassine o con una silhouette tonda o morbida come dico io)....Cinziaaaaaaaaaaaaaa ma ti pare!! Va bhè accontentiamola.....decisamente NO.

OPZIONE N. 4: Mamma vuole vedere con un abito stile impero (stretto sul seno...che se hai una 1^ o 2^ misura di "davanzale" è ok ma se superi la 3^ è decisamente out e poi scende morbido sul resto della figura)  .....e io le dico..."Mamma guarda che col mio fisico sembrerà un tendone"..e lei"Ma va...lo stile impero nasconde le rotondità!"....e va bhè accontentiamola. Risultato: tendone da circo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A  questo punto Gloria mi fa riprovare l'OPZIONE 2 e io, in perfetto stile Randy di  "Abito da sposa cercasi" mi guardo allo specchio e mi dico "E' lui l'abito giusto?".....e, pollici alzati,  mi rispondo "E' LUI!"....non nego che una lacrimuccia mi è scappata......Sono innamorata del mio abito.....spero piaccia tanto anche a voi...io mi sento BELLISSIMA!!!

ADESSO DEVO SOLO....TROVARE LE SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!

1^ MARZO 2013 ..1^ PROVA ABITO: aggiornamento ...prova abito ....bellissimo...bellissimooooooooooo e decisamente molto largo!!!! bene...e ho trovato anche i sandali e gli orecchini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20 MAGGIO 2013..2^ PROVA ABITO E RITIRO.

Salva


Crea ora il tuo Wed Site!